Nell’anticipo della 7a giornata di Serie A la Salernitana cerca i primi punti in classifica contro un Genoa ostico che arriva dal pari casalingo contro l’Hellas.
PRIMO TEMPO
Partita a ritmi bassi nel primo tempo con il Genoa che attacca e la Salernitana si difende bene nella propria metà campo. Al 21′ prima conclusione di Simy che si gira bene in area e calcia, ma è facile la parata di Sirigu che blocca. Al 32′ grande occasione per la Salernitana con M.Coulibaly, crossa al centro e trova Kastanos che calcia al volo di sinistro ma il pallone finisce alto. Al 34′ ancora Kastanos si libera bene in area e calcia all’angolo, ma è bravo Sirigu a respingere in tuffo. Alla fine del primo tempo è 0-0.
TABELLINO
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; M. Coulibaly, Kastanos, L. Coulibaly(37’Di Tacchio); Ribery; Gondo, Simy.
A disposizione: Fiorillo, Jaroszynski, Veseli, Schiavone, Bonazzoli, Djuric, Di Tacchio, Zortea, Obi, Kechrida, Bogdan, Vergani. All. Castori.
GENOA (3-4-1-2): Sirigu; Bani, Maksimovic, Criscito; Sabelli, Badelj, Touré, Cambiaso; Rovella; Kallon, Destro. A disposizione: Semper, Marchetti, Melegoni, Behrami, Vasquez, Ghiglione, Pandev, Bianchi, Azevedo, Serpe, Fares, Galdames. All. Ballardini.
STADIO: Arechi, Salerno.
ARBITRI:Mariani, Valeriani – Marchi, IV: Massimi, VAR: Irrati, AVAR: Mondin.
RETI:
NOTE: Ammonito
Rec: +4,
A cura di Antonio Bisesti.