«Un litigio tra toscani». Massimiliano Allegri, definisce e liquida così quanto accaduto sabato sera dopo la gara tra il Napoli e la Juventus tra lui e Luciano Spalletti, poi si concentra sull’ esordio Champions dei bianconeri.
«Cose che capitano, non è successo niente» le parole del tecnico juventino prima della gara con il Malmo, in programma stasera. Chiesa non è riuscito a recuperare, mentre Bernardeschi ha accusato alcuni problemi a un ginocchio durante la rifinitura ed entrambi non sono stati convocati dal tecnico. Sono però tornati a disposizione i giocatori sudamericani, vale a dire Dybala, Bentancur, Alex Sandro e Danilo. Salterà l’esordio europeo invece Arthur, infortunato.
Allegri punterà ancora sul suo portiere. «Szczesny è un portiere di livello europeo e la sua qualità migliore è l’affidabilità, domani gioca lui». Allegri ha poi ammesso che la Juve «non è tra le favorite alla vittoria finale della Champions, ma questo non vuol dire che non ci sia il desiderio: è una competizione strana, che dipende dai momenti».
Il Mattino