I n una notte senza sale e pepe, di un Napoli-2 troppo brutto per essere vero, a spolverare peperoncino ci pensa De Laurentiis. «Non abbiamo vinto lo scudetto, ma si vince per varie combinazioni e a volte c’è chi ti scippa lo scudetto». A conti fatti sembra chiaro il riferimento all’ultima stagione di Sarri.
lo scatto di De Laurentiis. Un prologo a sorpresa scritto e anzi raccontato ai microfoni di Ottochannel pochi minuti prima del calcio d’inizio: «Il futuro l’abbiamo fatto in questi 12 anni in Europa: nessuna squadra italiana ha avuto questa continuità. Non abbiamo vinto lo scudetto ma non è l’unica cosa che conta. A volte per vincere gli scudetti non bisogna essere solo una squadra importante. Si vince per varie combinazioni e altre volte c’è chi ti scippa lo scudetto».
Il sipario sullo scudetto azzurro. Al fianco di De Laurentiis c’è Vigorito, presidente del Benevento: «La sinergia dovrebbe esistere in tutta la Campania», continua Adl. «Non ci dovrebbe essere nessuna contrapposizione con Avellino, Juve Stabia, Benevento perché rappresentiamo la cosiddetta terra Felix».
Fonte: CdS