RIVIVI IL LIVE – Alex Meret a RKK: “Inter e Juve sullo stesso livello, ma noi diremo la nostra. Una fortuna giocare con Koulibaly, Insigne fa ‘o tiraggiro anche in allenamento!”

Premere f5 per gli aggiornamenti 

“Ora ci aspetta l’impegno di Marassi, che non è da sottovalutare, poi la Juve che è sempre una grandissima squadra. Io credo che la Juventus e l’Inter siano sullo stesso livello, ma noi diremo la nostra, ne sono sicuro” 

“Non tralasceremo nessun obiettivo. Oltre al campionato, ci impiegheremo tantissimo anche in Europa League. Domani aspetteremo i sorteggi per vedere chi farà parte del nostro girone” 

“Osimhen si è reso conto subito di quello che aveva fatto, ha capito di averci lasciato in difficoltà. Sono convinto che imparerà da questo e non lo rifarà mai più.” 

“Lo scorso anno, purtroppo, non abbiamo raggiunto la Champions, quest’anno dobbiamo farlo assolutamente” 

“Io lavoro ogni giorno per migliorare, so che ho ampi margini per poterlo fare, so che posso farlo e voglio diventare il miglior portiere della serie A” 

“Ho un rapporto molto bello con Koulibaly, è un giocatore eccezionale, un ragazzo ancora migliore. Lui lo conoscete meglio di me, io ho la fortuna di giocare con lui, non è poco” 

“Domenica non era affatto una vittoria scontata, la partita si era messa in un modo strano, ma adesso posso dire che siamo tranquilli e consapevoli, per questo abbiamo comunque gestito bene la gara” 

“Insigne è il nostro capitano, il nostro punto di riferimento, in campo e fuori. Ci sta sbagliare un rigore, ma ci vuole coraggio per ripresentarsi sul dischetto, lui lo ha fatto e ci ha regalato i tre punti. Sì, anche in allenamento fa ‘o tiraggiro. E’ un suo marchio di fabbrica! ”  

“Ritrovare il pubblico domenica sera è stato bellissimo. Ritrovare i tifosi, finalmente, ci ha fatto rendere conto di quanto ci siano mancati” 

“La vittoria degli Europei fa molto bene a noi, nazionali del Napoli. E’ come se ciò avesse aumentato la nostra consapevolezza.”

“Stamattina mi hanno detto che oggi è il mio onomastico, quindi grazie a tutti per gli auguri”.

“Una vittoria che fa sicuramente bene al calcio Italiano e a tutto il movimento”.

Arriva il Campione d’Europa, Alex Meret. “Vincere gli Europei è stato emozionante, un’ avventura incredibile. Orgogliosi di aver rappresentato l’Italia e dato una gioia ai tifosi italiani” 

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, network ufficiale del calcio Napoli, interverrà nel classico salottino, il portiere del club azzurro Alex Meret. L’estremo difensore friulano analizzerà il momento della squadra dopo il successo contro il Venezia e presenterà la sfida di domenica contro il Genoa. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

kiss kissmeretNapoli
Comments (0)
Add Comment