Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss soffermandosi, sul mercato degli azzurri: “Il Napoli non acquista ancora perché non ha soldi da investire. Per questo motivo non è arrivato Kaio Jorge, calciatore sul quale i partenopei erano arrivati per primi. Bisognerà vendere prima di acquistare qualcuno. Ounas e Tutino sono i calciatori, tra gli affari ‘minori’, ad avere più mercato”.
Su Emerson Palmieri: “La bella notizia per il Napoli è che nessuna società ha presentato una offerta per il terzino sinistro. La dirigenza azzurra ha messo in pole il calciatore italiano”.
Su Marcos Alonso: “Il Chelsea lo ha offerto in prestito ai partenopei. Ma il Napoli, quando ha conosciuto lo stipendio del calciatore (circa sei milioni di euro a stagione, ndr) ha subito stoppato tutto. Luciano Spalletti sarebbe stato molto felice di avere il terzino”.
Su Gabriel Gudmundsson: “Non c’è nulla con il Napoli, il calciatore non interessa”.
Su Estupiñán: “Dal Napoli mi è stato detto che il calciatore non è mai stato trattato dalla società azzurra. Il giocatore potrebbe essere stato solo proposto ai campani”.