Paganini: “Fabian Ruiz e Koulibaly possono rimanere. Gattuso vittima della Fiorentina, l’ha interpretata come una presa in giro”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Paganini, giornalista: Locatelli? Ci devi andare in tempi non sospetti per prenderlo. Chiaramente ora la valutazione aumenta di partita in partita. La Juventus c’è da tempo ma deve prima alleggerire il bilancio e quindi alle cessioni, in particolare Ramsey. Ovviamente molto è legato anche al destino di Cristiano Ronaldo. Per ora tiene calde certe piste e poi deve pensare a vendere.
Fabian Ruiz e Koulibaly possono restare? Di fatto le situazioni Donnarumma e Calhanoglu insegnano che la tendenza è portare i giocatori a scadenza. Arma a doppio taglio perché poi diventano ancora più importanti i procuratori come Mendes e Raiola. Il Napoli giustamente non vuole svendere, in particolare Fabian Ruiz che ha mercato in Spagna. Quindi se non arrivano offerte congrue sono due giocatori destinati a rimanere.
Gattuso? Più vittima che carnefice ma quando tu ha un procuratore come Mendes che lo porta a Firenze e allarga alla possibilità di portare alcuni giocatori come Sergio Olivera e Guedes diventa un discorso di prendersi allenatore, staff e giocatori con valutazioni importanti. Non è solo una questione legata a quello però: la Fiorentina ha un paio di pezzi pregiati che Gattuso ha chiesto rimanessero – cioè Milenkovic e Vlahovic – ma a oggi le rassicurazioni date non gli sono state più concesse. Lui è un uomo d’onore e l’ha interpretata come una presa in giro”.
Fabian RuizGattusoKoulibalyNapoliPaganini
Comments (0)
Add Comment