Dimaro, il Sindaco: “I tifosi sono l’anima del ritiro, per loro novità ed amichevoli”

Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro, è intervenuto al VG21 Mattina su Canale 21: “Il ritiro ci sarà dal 15 al 25 luglio con tutti i cambiamenti fino alla zona bianca che è presumibile dal 15 giugno. Dieci giorni scanditi da amichevoli. Cerchiamo di organizzare qualcosa per i tifosi che sono la vera anima del ritiro. Per noi è sempre un piacere ospitare il Napoli. Siamo una realtà turistica in tutta la Val di Sole. Stiamo ricominciando a vivere dopo un inverno in cui siamo rimasti chiusi in casa.  

Conosciamo già il nome del nuovo allenatore? Assolutamente no, non abbiamo nessuna notizia ma controlliamo ogni secondo i vari canali d’informazione. Siamo curiosi a conoscerlo e poi saremo pronti a qualsiasi richiesta.

Ci sarà massima affluenza e totale sicurezza tra stadio e piazza col green pass. C’è grande vita sul fiume con gli sport relativi alla montagna e poi abbiamo l’aria e l’acqua più buona del mondo che tonifica le gambe dei calciatori. Anche i giornalisti vanno via molto meglio di come arrivano”.

da TMW

CalcioDimaroNapoliritirosindaco
Comments (0)
Add Comment