Contro la Fiorentina spicca la pestazione di Bakayoko: I voti de Il Mattino

Le pagelle secondo i voti de Il Mattino dei centrocampisti azzurri nella trasferta vinta dal Napoli a Firenze contro la Fiorentina nella penultima gara di campionato.

5,5 FABIAN RUIZ 
Qualche tocco non perfetto, una condizione fisica minata da qualche botta e nel primo tempo in particolare il Napoli patisce la sua insofferenza. Pulgar e Castrovilli provano a mettergli la museruola, nel secondo tempo si accende maggiormente ma non è mai un faro che illumina. Capita. 

7 BAKAYOKO 
La scelta di Gattuso di schierarlo per Demme è premiata da una prestazione di grande sostanza e concretezza. Lavora su Ribery, chiude su Castrovilli e Bonaventura, taglia e cuce qua e là in mezzo al campo. Difficile che faccia la scelta sbagliata anche nel passaggio.

6 ZIELINSKI 
Non gioca la sua miglior partita, Pulgar gli crea più di un problema schermandolo. Nella ripresa, anche la fortuna lo supporta: la sua conclusione è deviata da Venuti e non vale il nono gol stagionale perché destinata altrove. Ma è la rete che chiude la partita e spegne la rabbia dei viola. 

BakayokoFiorentinaNapoli
Comments (0)
Add Comment