I voti secondo il Mattino dei centrocampisti del Napoli scesi in campo dal primo minuto nella gara di campionato contro il Torino. Buona la prestazione dei tre di centrocampo, sostanza e qualità.
BAKAYOKO 7,5
Il coniglio dal cilindro. Perché da uno come lui l’ultima cosa che potresti aspettarti è il gol da fuori area con un tiro a giro sul secondo palo. Poi torna a fare diga davanti alla difesa impreziosendo ulteriormente la sua gara con un paio di ottime verticalizzazioni per i compagni.
DEMME 7
Mulina le gambe a tutta forza. Trotterella per il campo come un indemoniato e colleziona un’infinità di palloni vaganti. Raramente rischia l’imbucata in verticale e si limita ad una buona serie di passaggi facili per alleggerire la pressione e ripartire con calma.
ZIELINSKI 6,5 Tra le linee è un pericolo costante. Difensori e centrocampisti del Torino non riescono mai a prendergli le misure e lui spazia in lungo e largo. Peccato che non gli riesca l’affondo decisivo per lasciare il segno. Certo, anche la fortuna non lo assiste: colpisce un palo da buona posizione.