I due più famosi ds del calcio italiano vivono un brutto momento. L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta e quello del Monza, Adriano Galliani, entrambi positivi al Covid 19 sono ricoverati in ospedale, a Milano, Il primo presso l’Humanitas, il secondo al San Raffaele. Le condizioni di entrambi sembrano in miglioramento.
Il quotidiano il Giornale scrive che il contagio dei due dirigenti potrebbe essere avvenuto nei giorni dell’assemblea della Figc a Roma.
“Il contagio sembra possa essere avvenuto nei giorni dell’assemblea della Figc a Roma. Galliani infatti aveva accusato i primi sintomi, negli ultimi giorni di febbraio, la situazione non è migliorata e i medici hanno ritenuto opportuno il ricovero nel reparto Covid del San Raffaele di Milano. Negli stessi giorni, Marotta ha avvertito dolori e stanchezza improvvisa con la prima febbre, il malessere da influenzale si è fatto, come purtroppo accade, più serio e preoccupante ed ora è all’Humanitas di Rozzano. Da quanto filtra, nonostante il riserbo, sia Marotta che Galliani sarebbero particolarmente infastiditi dal riposo forzato, segnale positivo sulle loro condizioni e sintomo della grande voglia di tornare alla normalità. Entrambi costretti a non godersi appieno le imprese sportive di Inter e Monza”.