Ieri il Granada ha segnato due reti nel giro di tre minuti, e in entrambi i goal ci sono sbavature eccessive da parte della difesa, con Di Lorenzo fuori posizione e Rrahmani poco deciso; ecco i voti del CDS per la difesa:
Meret 6
Tradito prima da Di Lorenzo e poi da Rrahmani. In due minuti. Alla fine, però, evita il tris con un intervento puntuale e decisivo.
Di Lorenzo 4,5
Svagato, anzi sfasato sul gol di Herrera: preso letteralmente alle spalle. E mica soltanto questo: una lunga sequela di errori in entrambe le fasi, la sua partita.
Maksimovic 6,5
Qualche errore in fase di costruzione nella misura del passaggio o del lancio, ma almeno lotta come un leone: sia nella marcatura diretta sia nella chiusura di buchi vari nelle zone circostanti.
Rrahmani 5
Chissà perché non prova neanche a infastidire Kenedy sul bis andaluso. Già, la curiosità è lecita. Passo indietro rispetto alla Juve, e spreca anche una grande occasione di testa a due passi dalla gloria.
Mario Rui 5
Fase difensiva molto alterna e una certa leggerezza in certi approcci (come quando si fa rubare banalmente da Kenedy un pallone pericoloso). Decisamente meglio nella battuta dei calci piazzati.
Fonte: CdS