L’ attacco azzurro: paradossale fotografia del nulla

Poche occasioni e quelle avute non concretizzate. E’ una fotografia opaca e sfocata quella che immortala la prestazione dell’ attacco partenopeo a Granada. Il Mattino valuta così:

5 POLITANO Paradossale: si ritrova palla al piede al limite dell’area del Granada con tutta la voglia di cercare il gol del pari, perde il controllo, si lascia borseggiare la sfera e dalla ripartenza nasce il raddoppio degli spagnoli che vanno comodamente in porta a campo aperto.

4 OSIMHEN Meno male che ha i capelli platinati e quindi il colpo d’occhio è inevitabile. Diversamente della sua presenza non si sarebbe accorto nessuno. Ectoplasma che serpeggia tra le maglie della difesa del Granada, che sentitamente ringrazia. Un solo tiro sul finale di primo tempo: largo.

5,5 INSIGNE È sicuramente l’ultimo ad issare la bandiera bianca, ma sta di fatto che anche i suoi piedi, seppur delicatissimi, faticano a girare nel modo giusto. Avrebbe sui piedi l’occasione per accorciare le distanze, ma su un bell’assist di Mario Rui perde il tempo per la conclusione e la palla sfila sul fondo.

attaccoCalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment