Opaca anche la prova dell’ attacco azzurro in quel di Bergamo. Il Napoli non riesce davvero a carburare, sembra che la palla scotti tra i piedi e che portarla oltre la metà campo sia faticoso. Il CdS vota così gli azzurri:
Lozano 6,5 Già nel pessimo primo tempo napoletano è l’unico a tentare qualcosa, un po’ di corsa, qualche puntatina, ma niente di veramente apprezzabile. Nel secondo, passa a sinistra e segna il gol che riapre la partita. Nell’azione del 3-1, ormai esausto, non insegue Pessina che si stacca da lui per entrare in area.
Osimhen 5 Torna titolare dopo 94 giorni e si vede che la condizione non è ancora al top. Ha una caratteristica precisa, l’attacco alla profondità: il Napoli lo lancia la prima e unica volta dopo 38 minuti. Nel secondo tempo ha la palla del 2-2 e se la fa parare da Gollini.
L. Insigne 5 I primi due tiri della partita sono suoi. Sono tiri che spingono il Napoli a illudersi. Non fa altro nei primi 45’. Nella ripresa diventa trequartista alle spalle di Osimhen, ma crea poco, quasi niente.