Conferenza stampa di Ivan Juric: “Zaccagni? Grave se il mercato lo condizionasse. Contro il Napoli dovremo essere perfetti”

Domenica allo stadio “E. Bentegodi” l’Hellas Verona affronterà il Napoli per l’ultima giornata di girone d’andata. In conferenza stampa le parole del tecnico degli scaligeri Ivan Juric.

Che girone d’andata è stato? “Non c’è stato il ritiro, molti infortuni, il Covid, ma abbiamo fatto comunque tante belle cose. Adesso ci stiamo stabilizzando, vedremo cosa riusciremo a fare domenica e in tutto il girone di ritorno. Ma il bilancio è eccezionale”.

Le voci su Zaccagni possono influire sulla sua scelta domani? “La penso diversamente. Non mi piace quando si parla così del Verona, o quando il procuratore parla così di Zaccagni. Per me è una mancanza di rispetto. Non vedo altre squadre che vendono. Quando si parla così non mi piace. Penso che Zaccagni sia troppo intelligente, tutto questo non influirà sul suo rendimento, né sulle mie scelte: sarebbe una cosa di gravità enorme. Poi la società deciderà se venderà o meno, ma un po’ di rispetto ci vuole”.

E Favilli? “Si allena da poco con noi, non è un’opzione per domenica”.

Che partita si aspetta? “Il Napoli è una grandissima squadra, ha un potenziale immenso. A volte sprecano tanti gol, come contro lo Spezia. Dobbiamo fare una grandissima squadra, forse la migliore di quest’anno per essere competitivi. Bisogna rischiare e provare a vincerla, perché se giochi in un altro modo poi finisce sei a zero. È una squadra che ha capacità immense”.

La Redazione

Hellas VeronaJuricNapolizaccagni
Comments (0)
Add Comment