Si salva solo Petagna tra i cambi; ecco i voti de il Mattino per la panchina!

Oltre a Petagna che ha segnato io goal del momentaneo vantaggio, il resto della panchina non ha dato esito sperato; ecco i voti de il Mattino:

6 PETAGNA 
Con i primi tre palloni toccati mette prima paura a Provedel, poi perde il tempo per calciare in porta e infine segna il gol del vantaggio del Napoli. Il suo ingresso in campo consente agli azzurri di avere più peso in avanti ed è utile per gestire palloni vaganti e suggerimenti aerei dalle corsie. 

5 LOBOTKA 
Del suo ingresso in campo non si ha particolare prova tangibile visto che si guarda bene dall’entrare nel vivo del gioco e della manovra azzurra. Quando c’è da rimontare e gettare il cuore oltre l’ostacolo non sembra particolarmente operativo per collaborare all’assalto finale della squadra. 

5 ELMAS 
Ha sui piedi il pallone migliore per pareggiare quando manca appena un minuto alla fine del tempo regolamentare, ma la sua conclusione è affrettata e imprecisa con la palla che finisce di molto sopra la traversa della porta di Provedel. Prima e dopo nessun altro segnale della sua presenza. 

sv LLORENTE
Gettato nella mischia nel tentativo disperato di recuperare dallo svantaggio. Lo spagnolo, però, non riesce a combinare molto se non un buon pallone gestito a centro area e servito al centro per Elmas che spara malamente in curva l’occasione ideale per centrare il pareggio.

Comments (0)
Add Comment