A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente.
“Anche nel Napoli bisogna far quadrare i conti in questo momento. Ghoulam? Difficile da collocare, è un problema grosso, magari il Napoli può pagargli la maggior parte dell’ingaggio per farlo giocare in una squadra di metà classifica. In questo momento lui, spiace dirlo, però è utile al 20-30%. Il Napoli sta cercando da tanto un esterno di sinistra basso. Si era parlato di Theo Hernandez, alla fine l’ha preso il Milan. Ha qualità eccelse, avrebbe fatto la differenza e il Napoli se lo poteva permettere.
Dopo la gara contro l’Inter il Napoli non ha più giocato bene, si è tornato al palleggio lento e senza invenzioni. Questa squadra ha una rosa importante che poteva essere al pari di Inter e Milan. La squadra di Conte può e deve migliorare dal punto di vista del gioco, resta però la squadra da battere. La Juventus non credo possa rientrare. Io DS? Mi piacerebbe fare il Direttore Tecnico”.