Fine conferenza stampa di Lorenzo Insigne, Andrea Petagna e Alessandro Formisano
14,34 – Lorenzo Insigne: “Quello di oggi non è un ritiro punitivo, ma un modo per stare insieme. Ieri sono stato male nel vedere la gara a casa. Certamente siamo tutti all’unisono per cercare di caricarci già da oggi pomeriggio. Poi dal 24 staremo tutti insieme con le nostre famiglie”.
14,31 – Lorenzo Insigne: “Contro la Lazio è stato un calo fisico e mentale, visto che non è semplice giocare in pochi giorni contro l’Inter e i biancocelesti”.
14,25 – Lorenzo Insigne: “Io sto da tanti anni nel Napoli e negli ultimi anni abbiamo una rosa sempre competitiva. Quest’anno credo che abbiamo una squadra forte per cercare di ottenere il massimo dei risultati. Le assenze si fanno sentite ma non devono essere un alibi. Ieri si è perso perchè abbiamo giocato male, sia fisicamente che mentalmente. Contro il Torino dovremo farci trovare pronti per vincere contro una squadra agguerrita”
14,24 – Alessandro Formisano: “Il nostro obiettivo come sempre era la napoletanità, facendo foto e scatti in molti posti. Quest’anno è un calendario per guardarci dentro, con vari aforismi come quella di Insigne Add’ passà a nuttat”
14,23 – Andrea Petagna: “Come ha detto Insigne, abbiamo fatto gli scatti per il calendario per la prossima stagione. Per me era la prima volta e ci siamo divertiti”
14,23 – Lorenzo Insigne: “Visto il periodo di Covid-19 non abbiamo scatto le foto nel backstage, però abbiamo fatto gli scatti lo stesso per regalare un sorriso ai nostri tifosi”
14,20 – Lorenzo Insigne: “L’espulsione a Milano? Ci sono rimasto male, non volevo lasciare i compagni soli, visto anche che ieri eravamo con gli uomini contati. Contro il Torino vogliamo assolutamente vincere per riscattare le recenti sconfitte”
14,18 – Andrea Petagna: “Contro la Lazio sappiamo che abbiamo giocato la partita peggiore della stagione. Non c’è da fare drammi, visto che c’è il tempo per rimediare e contro il Torino vogliamo vincere per far passare un sereno Natale ai nostri tifosi. Da oggi andremo in ritiro per concentrarci al meglio e fare una grande gara contro i granata”.
14,17 – Alessandro Formisano: “I calciatori sanno che con i calendari i calciatori si riescono ad adattare e anche Petagna si è subito messo a disposizione”
14,15 – Lorenzo Insigne: “Il mio 2021? Mi auguro che sia positivo per il Napoli e l’Italia, anche se ora penso alla maglia azzurra. Ci auguriamo che sia l’anno giusto per eguagliare i risultati e dare soddisfazioni ai nostri tifosi”.
14,12 – Alessandro Formisano: “Assieme agli esperti e anche come buon augurio, ci sono i vari proverbi per cercare di sorridere in attesa di un futuro migliore a livello di saluto. Nella clip c’è anche un omaggio verso Maradona, ma non è un modo per trainare le vendite, è un pensiero verso il Pibe de Oro”
14,08 – Alessandro Formisano: “Il tema del calendario di quest’anno si basa alla scaramanzia, che sia di buon auspicio per l’anno prossimo, ovviamente il tutto in pieno rispetto delle norme Covid-19. Da domani uscirà il calendario in edicola”.
Alessandro Formisano: “Benvenuti alla presentazione del calendario annuale del Napoli, anche se purtroppo non ci può essere la stampa come nelle precedenti edizione. Quest’anno è stato molto difficile, lo si è fatto adattandosi al momento della pandemia, nel periodo del calciomercato, pensando alla giusta creatività rispettando le regole a livello sanitario”.
14,05 – Inizia la conferenza stampa di presentazione del calendario annuale del Napoli
13,58 – Tutto pronto per la presentazione del calendario del Napoli. A Castel Volturno parleranno Lorenzo Insigne e Andrea Petagna, insieme all’Head of Operations Alessandro Formisano
Questo pomeriggio alle ore 14,00 ci sarà la presentazione del calendario del Napoli 2021/2022 con i calciatori Lorenzo Insigne e Andrea Petagna a rispondere alle domande dei giornalisti. I giocatori azzurri analizzeranno anche il momento della squadra in vista dell’ultima gara del 2020 allo stadio Diego Armando Maradona contro il Torino. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornati in tempo reale.
La Redazione