Super insufficienza a centrocampo: ecco i voti de il mattino!

Il Centrocampo azzurro nel primo tempo ha subito la chiusura a riccio della Samp e i centrocampisti non hanno potuto sfruttare il loro estro, uno su tutti; ecco i voti de il Mattino:

4 FABIAN RUIZ
Fuori forma e con la testa chissà dove, sbaglia proprio tutto, sempre. Anche tecnicamente è una giornataccia: c’è da sporcarsi le mani, mettere le mani nel fango in una partita che va giocata con la clava ma lascia da solo Demme in questo compiti, complicando a tutti la giornata. Giusto il cambio. 

6,5 DEMME
Sul gol del vantaggio viene messo in mezzo da Verre ed Ekdal ma non è che ha la bacchetta magica. È uno dei pochi lucidi anche nell’orribile primo tempo. Poi quando i suoi decidono che è arrivato il momento di alzare il ritmo, lui mostra di avere piede giusto per le geometrie del caso. 

6 ZIELINSKI
Thorsby ed Ekdal se lo ritrovano davanti a seconda se fa la sottopunta oppure parte da più dietro. Primo tempo altissimo, praticamente spalle allo spuntatissimo tridente. Poi anche lui senza il sangue bollire nelle vene e fa qualcosa di più nel secondo tempo. Ma non ai suoi standard. 

Comments (0)
Add Comment