Carannante: “Koulibaly? E’ un campione ma a volte sembra un pollo”

L’ex calciatore Antonio Carannante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Si Gonfia La Rete:

Stadio Maradona?

“Diego lo merita. Lui poteva avere un ruolo in questa società. Anche soltanto la presenza poteva aiutare. Magari mettere la mano sulla spalla a un giocatore. Se fossi stato nella società ci avrei puntato anche a livello di immagine. Maradona si poteva salvare. Ci sono anche persone buone e brave che potevano fargli bene. Fare qualcosa a Napoli era il suo sogno, qualcosa a cui teneva molto”.

Napoli attuale?

“Tanta stima da parte mia per Gattuso, mi piacciono i lavoratori genuini. E’ un Napoli che ha due facce: per ora non ha equilibrio ma quando sta bene c’è. Un allenatore ogni tanto deve tenere sulla corda i giocatori, a volte ho impressione che si rilassino. Ci sono alcuni giocatori che hanno alti e bassi: Koulibaly è un campione ma a volte sembra un pollo. Bisogna capire quali sono i momenti giusti per attaccare, difendere. Anche per fare casino con gli arbitri”. Facciamo però stare tranquilli anche i giocatori e l’allenatore”.

carannanteKoulibalyNapoli
Comments (0)
Add Comment