Pinnick (Pres. Federazione Nigeriana): “Osimhen è un lottatore”

Amaju Pinnick, presidente della Federazione Nigeriana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Infortunio Osimhen?

“La prima reazione è stata quella di capire immediatamente l’entità dell’infortunio. E’ stato subito trasportato all’Ospedale dove è stato immediatamente visitato da un chirurgo ortopedico, che ha sottoposto Victor agli esami strumentali del caso. Ho aspettato con Victor l’esito degli esami, ero in ospedale con lui e poi siamo andati in albergo una volta terminate le visite. Abbiamo subito ricevuto la telefonata dall’ortopedico, che ci ha comunicato che Osimhen avrebbe certamente saltato la seconda gara con la Nazionale. La buona notizia è che i tempi di recupero per questa tipologia di infortunio sono molto brevi e potrà riaggregarsi quanto prima alla sua squadra: Il Napoli”. 

Come sta Victor? 

“Mi ha detto che si sente già molto meglio”. 

Che sensazione ha anche per la Nazionale Nigeriana?

“Osimhen è un lottatore, vuole sempre essere presente e dare il meglio tanto per il Napoli quanto per la sua Nazionale. Ci tiene molto perché vuole dare il suo contributo e migliorarsi per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato”. 

Victor era molto arrabbiato per l’infortunio?

“Naturalmente. A causa dell’infortunio ha perso la possibilità di giocare con la sua Nazionale e con il suo club fino alla guarigione completa”. 

 

NapoliOsimhenPinnick
Comments (0)
Add Comment