I voti del CDS all’attacco del Napoli:Elmas con impegno alla prima da titolare!

I voti del CDS all’attacco del Napoli dopo la vittoria in Europa League :
Politano 6 Con il Rijeka della prima mezzora, volante in contropiede, finisce a inseguire l’indiavolato Menalo. Però è un periodo che riesce a essere decisivo in qualsiasi modo alla prima, vera occasione: è lui a pilotare con la testa la deviazione decisiva di Braut.
Mertens 6,5 La traiettoria del primo tiro della sua partita, al 37’, è la fotografia nitida del momento di Dries: rapporti complicati con la porta. Con i compagni, però, va che è una meraviglia: una delizia, l’assist per Demme-gol. E a negargli la pace con la rete, su punizione bella tesa, è soltanto un tocco decisivo di Nevistic (traversa).
Elmas 5,5 Merita un abbraccio virtuale per l’impegno con cui onora la prima da titolare della stagione e soprattutto il ritorno dall’inizio dopo il Covid: un attenuante notevole, altroché. Si accende a sprazzi e prova anche il gol acrobatico, ma la mira è così così e la condizione non può essere brillante.
Petagna 5,5 Corre e sgomita tra i colossi della difesa del Rijeka ed è da una sua torre in area, intelligente, che nasce il pareggio. Non arrivano chissà che suggerimenti, certo, ma tanto è utile il lavoro per la squadra quanto bassina è l’incidenza al tiro.
1Danilo Bianchi
Visualizzato da 4
Mi piace
Commenta
Comments (0)
Add Comment