Questa sera va in scena il match tra Cagliari e Sassuolo valido per la prima giornata di Serie A 2020/21; di seguito trovate il commento e le formazioni ufficiali:
Il Sassuolo parte subito forte con Berardi che dopo una respinta di un corner prova la conclusione con il destro, terminata di un soffio a lato. Sassuolo pericoloso all’11esimo con Caputo che tenta la conclusione dall’area piccola ma la soluzione è debole. Ancora Sassuolo poco dopo con Locatelli che dalla distanza prova il destro ma Cragno si distende e blocca. Alla mezz’ora il Sassuolo vicino al vantaggio con Haraslin che da posizione ravvicinata spara alto. Al 38esimo punizione Sassuolo con Berardi che calcia di poco alto. AL 43esimo pericolosissimo il Cagliari con un colpo di testa di Simeone da posizione ravvicinata che termina di pochissimo alto. Al 45esimo, Haraslin di testa nell’area piccola stacca, ma Cragno con un riflesso fulmineo devìa. Dopo 3 minuti di recupero è terminato il primo tempo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Caligara, Marin, Rog; Nandez; Simeone, Joao Pedro
AMMONIZIONI: 7′ Faragò (C), 16′ Nandez (C)
MARCATORI: