CALCIO FEMMINILE – Il Pomigliano acquista Schioppo, Parnoffi e Tata

Prosegue la campagna acquisti del club campano

Il Pomigliano calcio femminile vuole essere tra le sorprese della prossima stagione della serie B e cerca di accontentare a mister Esposito. Ufficializzati gli acquisti di Schioppo, Parnoffi e Tata.

Alessia Parnoffi* , portiere 1999, proveniente dal Napoli Femminile, ha iniziato la sua carriera nel Carpisa Napoli debuttando in serie A a 14 anni. Ha difeso i pali anche della Res Roma, con cui ha vinto uno scudetto Primavera, e della Lazio Woman (serie B).
Emanuela Schioppo* , difensore 1991, ex capitano del Napoli Femminile, vanta oltre 200 presenze nelle fila napoletane fra serie B e A2. Esperienza e carisma da vendere, è pronta a mettere qualità, impegno e determinazione a disposizione della nuova squadra granata.
Rossella Tata* , attaccante classe 1998, è proveniente dal San Miniato Siena in serie C, dove ha vestito anche la maglia della Rappresentativa Toscana. In passato ha militato 4 anni fra le fila del Grifone Gialloverde (serie B), vestendo inoltre le maglie di Real Monterotondo Scalo e Lazio.
Fonte: Area Comunicazione ASD Calcio Pomigliano
Calcio femminileParnoffiPomiglianoSchioppoTata
Comments (0)
Add Comment