Serie A – Riaprire gli stadi nell’ultimo turno: Ballano 90 milioni

La Lega di A spera di riaprire gli impianti nell’ultimo turno, ma teme per la prossima stagione porte chiuse. Ballano 90 milioni.

Questo è quanto incassato dagli abbonamenti della stagione in corso: le società ci contano per il 2020/21
Nessun passo indietro. La Lega spera sempre di riaprire gli stadi per alcuni test da effettuare alla penultima o anche solo all’ultima giornata di campionato. “Esperimenti” che sarebbero funzionali soprattutto a non gettare la spugna riguardo alla campagna abbonamenti 2020/21, un’importante fonte di ricavo alla quale le società sperano di non rinunciare (90 milioni incassati in tutto nel 2019-20), ma anche riguardo a… Juventus-Lione, il ritorno degli ottavi di finale di Champions in programma all’Allianz Stadium venerdì 7 agosto.

Al momento il match tra i bianconeri e i francesi è previsto a porte chiuse, ma se a Torino, per Juve-Roma dell’ultimo turno della Serie A di sabato 1 o domenica 2 agosto, andasse in scena con successo uno dei test con un numero limitato di spettatori, magari 5-6 giorni più tardi le porte dell’impianto potrebbero aprirsi di nuovo e gli uomini di Sarri avrebbero dalla loro anche un po’ di tifo. Al momento si tratta solo di ipotesi remota perché da governo e dal Cts non sono arrivate aperture, ma, anche se il tempo inizia a scarseggiare, in via Rosellini nessuno si è ancora arreso. Fonte: CdS

serie Astadi
Comments (0)
Add Comment