Briaschi,agente Lasagna:”Kevin potrebbe far comodo a Gattuso”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, agente tra gli altri di Kevin Lasagna e Christian Maggio.
“Le caratteristiche tecniche e fisiche che ha Kevin non le vedo in nessun altro in Italia, potrebbe essere un profilo giusto per il Napoli. E’ anche vero che è un giocatore dell’Udinese, ha un contratto con loro. Se il Napoli lo avesse voluto prendere, credo lo avrebbe già preso anni addietro. Ora è focalizzato completamente nella corsa salvezza della squadra, le sue forze sono incentrate su questo aspetto. Giuntoli lo conosce benissimo, lo ha già avuto in passato. Ora so che ha preso Petagna, penso che sia coperto nel reparto offensivo anche se Kevin potrebbe far comodo a Gattuso, le sue caratteristiche, lo ripeto, sono uniche in Italia. Lo sa bene anche l’Udinese che si guarderebbe bene dal cederlo. Giusto dire che Kevin ha fatto 10 gol senza rigori, Petagna ne ha calciati di più.
Se può migliorare in zona gol? Lui cerca di sfruttare le caratteristiche che ha.
L’Udinese non credo sia una squadra da retrocessione, dopo il lockdown hanno fatto molto bene. Si gioca ogni tre giorni quindi è possibile sbagliare qualche partita. La squadra è tranquilla, ma continuano a guardarsi indietro. Contro il Napoli potrebbe essere la partita ideale per Kevin, proprio in virtù di quelle caratteristiche di cui parlavo.
Occasione per parlare di Lasagna? Con noi non è stato affrontato nessun discorso, per ora si pensa solo al campionato. Ripeto, credo che il momento buono per vedere Lasagna al Napoli sia ormai passato.
Christian Maggio tornerà al San Paolo, sei contento? Credo che lui abbia dimostrato che poteva rimanere a Napoli ancora altri anni. E’ un professionista al 100%, un ragazzo da spogliatoio oltre ad essere un grande giocatore. Speriamo possa avere quel saluto che si meritava dai tifosi del Napoli. Mi sono trovato bene a lavorare con il Napoli. E’ una grande società, dalla serietà cristallina. E’ un piacere lavorare con loro. Certo che mi farebbe piacere portarci un altro calciatore”
Comments (0)
Add Comment