Il Cds vota l’attacco: Scatenati i 3 folletti azzurri

Ecco i voti de Il Corriere dello Sport sull’attacco azzurro. Mertens fa 125 e merita il voto più alto, il folletto belga è tra i più attivi della squadra di Ringhio. Bene anche Insigne che prova a più ripresa e trafiggere Donnarumma da fuori senza fortuna. Callejon è parso brillante e molto attivo sul fronte offensivo, Insigne spesso ha trovato lo spagnolo in area a seguito dei suoi soliti tagli dalla destra. Callejon è stato protagonista anche dell’assist a Mertens per il momentaneo 2-1.

Callejon 6,5
Maestro di tagli, prova di continuo a sorprendere alle spalle Hernandez. Garantisce sprint e un discreto apporto in fase di non possesso oltre all’assist per Mertens. Fosse più concreto sotto porta…

Mertens 7
Movimenti, dribbling e intuizioni da grande giocatore. Donnarumma gli nega subito la rete con un miracolo, ma Dries non molla: mette davanti alla porta Callejon e poi sigla il 2-1, rete numero 125 con il Napoli. Da applausi.

Insigne 6,5
Serata di vena. E’ sempre nel vivo partendo da sinistra e accentrandosi. Il tridente dei piccoletti è ideale per lui. Gli manca solo la rete.

 

attaccoMilanNapoli
Comments (0)
Add Comment