RIVIVI IL LIVE – Stanislav Lobotka: “Hamsik? Fondamentale per il mio approdo a Napoli. Domenica vincere per correggere gli errori di Bergamo”

Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Stanislav Lobotka

Lobotka: “Hamsik? E’ stato importante per il mio approdo a Napoli, compreso per la firma. Lui mi ha tenuto i contatti con chi sta nel club, perciò è stato importante per me. Dopo l’allenamento mi godo la città di Napoli, penso a tenermi in forma in palestra, oltre che mi occupo di mio figlio appena nato. Ringrazio voi della radio per l’intervista, alla gente dico di godervi la vacanza, noi cercheremo di accontentarvi in campo”.

Lobotka: “Io e Demme, siamo diversi. Diego sa difendere benissimo, sia a livello di fase attiva e passiva. Io invece cerco di lanciare i compagni verso la porta. Sono contento di essere diventato papà, mio figlio spesso ha il volto sorridente, come la gente di Napoli”

Lobotka: “Noi abbiamo una squadra forte, che esprime un bel gioco, con ottime individualità. Sappiamo che ci sono ancora tante partite fino al Barcellona, con gli spagnoli le motivazioni verranno di conseguenza. Credere nell’impresa? Se giochiamo come sappiamo, nulla è impossibile, sarà difficile, ma ci proveremo”.

Lobotka: “Gattuso a fine gara ci ha chiesto di tenere alta la concentrazione, non mollare da a qui a fine anno. La Roma? Daremo tutto per ottenere il massimo, siamo concentrati per batterli. Le qualità non mancano, perciò siamo carichi per questo match, cercando di correggere gli errori di ieri a Bergamo”. 

Lobotka: “Ieri contro l’Atalanta è stata difficile per noi. La squadra ha giocato bene, poi i nostri errori hanno fatto la differenza. Dopo abbiamo creato le occasioni, ma gli orobici si sono chiusi bene. La Champions? Adesso è molto molto difficile, ci crediamo, ma non dovremo sbagliare le prossime partite, ci proveremo”

Quest’oggi alle ore 15,00 a Radio Kiss Kiss, interverrà il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka, dove analizzerà il momento della squadra, dopo la sconfitta contro l’Atalanta e ci si proietterà già alla gara di domenica sera contro la Roma. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

kiss kissLiveLobotka
Comments (0)
Add Comment