Altro prestigioso riconoscimento per il settore giovanile della Juve Stabia. Per il terzo anno consecutivo, infatti, le Vespette, questa volta con la formazione Under 15 Regionale, riescono ad entrare nelle prime posizioni della classifica della ‘Coppa Disciplina C.R. Campania’ e vincere il significativo trofeo.
Prima tra le società professioniste, gli Under 15, hanno giocato il rispettivo campionato con i nati nel 2006, gruppo che lo scorso anno arrivò secondo nella classifica del campionato Under 14 Regionale. Il traguardo raggiunto riempie d’orgoglio l’intera società e dimostra l’ottimo lavoro svolto dallo staff del mister Giuseppe Lepre e dai dirigenti Granatello, Buzzo e Zullo.
Il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi e il direttore del settore Roberto Amodio proseguono nella loro volontà di far si che i giovani calciatori, nel proprio processo di crescita, si possano divertire con spensieratezza. Lealtà sportiva e voglia di imparare sono alla base del settore giovanile stabiese.
Fonte: ssjuvestabia.it