Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Matteo Politano
Matteo Politano: “La gara con il Barcellona? E’ ancora presto, ci vogliono ancora tempo prima di sfidarli, dipende da come ci arriveremo. Mi sento Napolitano a tutti gli effetti, bello essere qui. Voglio fare una dedica ai nostri tifosi, mi piacerebbe segnare e pensare subito a loro”.
Matteo Politano: “La Spal? Non è una partita facile, visto che farà molto caldo, però ci stiamo preparando al meglio per fare un’ottima partita. Mi auguro che prima o poi riavremo il pubblico dalla nostra parte, perchè con loro è tutto un altro effetto”.
Matteo Politano: “I cinque cambi? Sono per noi positivi, perchè ci da la possibilità di avere più calciatori possibili a gara in corso. L’Atalanta va forte, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi ed ottenere il massimo”
Matteo Politano: “Non vediamo l’ora che arriva domenica contro la Spal, vogliamo fare bene. Gattuso? Ci sta trasmettendo la giusta carica, non è vero che facciamo catenaccio, anzi a noi da fastidio. Lo fanno tutte le prime della classe, si chiama organizzazione di squadra”.
Matteo Politano: “A Verona sapevamo che era difficile, però abbiamo finito di festeggiare, con l’obiettivo di vincere e ci siamo riusciti. La mia esultanza contro la Juventus? Chiedo scusa sono gesti che non si fanno, era un momento dove l’adrenalina era a mille”
Dalle ore 15,00, presso Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà l’esterno d’attacco della compagine azzurra Matteo Politano. L’ex di Sassuolo e Inter, analizzerà il momento della squadra, in vista anche del match di domenica contro la Spal. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione