19:23 – Termina l’intervista al CT Martinez.
19:21 – Il Napoli può eliminare il Barcellona? “Il Napoli è in fiducia e la sfida sarà tutta da gustare. Il Barça ha mescolato le carte, bisognerà vedere come arriveranno alla sfida. Mai dire mai”.
19:19 – Castagne sarebbe adatto per il gioco di Gattuso? “Sta giocando benissimo all’Atalanta, è un giocatore ambizioso che punta a giocare nei top club”.
19:17 – L’impatto di Lukaku in Serie A è stato incredibile, cosa pensa? “Romelu ha giocato in Inghilterra al Chelsea, Everton e Manchester United ma aveva bisogno di una nuova esperienza. La Serie A è una grande opportunità e Lukaku con Conte ha trovato un grande ambiente per questa nuova sfida”.
19:15 – Cosa pensa degli spagnoli del Napoli, Callejon, Fabian? “Il Napoli è una squadra perfetta per questi giocatori, per il modo di fare calcio. Fabian è arrivato giovane dal Betis e si è inserito subito col club e i tifosi. Napoli è una città fantastica che ti permette di adattarsi subito, c’è una connessione diretta col pubblico. Callejon arrivava dal Real Madrid ma non ha avuto problemi”.
19:13 – “In Nazionale gioca a destra perché ci sono anche Hazard e Lukaku. Con Sarri cambiò posizione e Callejon e Insigne sono stati molto bravi a giocare con lui. In fase difensiva Dries riesce sempre a coprire gli spazi e ad aiutare la squadra”.
19:11 – Futuro da allenatore per Dries Mertens? “Per caratteristiche lo immagino tanti anni in campo. Sarà un top coach perché non è un individualista, se dovesse fare il percorso UEFA B UEFA A diventerà bravissimo”.
19:08 – Il rinnovo di Dries? “Ho parlato prima del rinnovo con lui. Da anni che gioca ad altissimi livelli, ma essendo a scadenza è diventato un’attrazione per i principali club europei. Ma lui voleva proseguire il percorso in azzurro. E’ stato molto bravo il club a renderlo felice. Per noi in Belgio è un piacere sapere che lui è felice. Giocare al San Paolo dove hanno giocato giocatori come Maradona e Hamsik che hanno fatto la storia del club”.
19:05 – Mertens e il suo record? “Non immaginavo sarebbe riuscito a fare questo record, in Olanda giocava poco ma anche in Italia. Sono molto contento per lui e per il Napoli. Lui è uno dei giocatori più forti del mondo. Mertens è contento con la maglia azzurra, lui potrebbe giocare ovunque per le sue qualità. La sua storia col Napoli è molto molto bella”.
19:04 – Rinnovo col Belgio per vincere l’Europeo? “Dopo 4 anni di percorso sulla panchina belga l’intenzione è quella id finire quello che abbiamo iniziato. Ossia arrivare il più lontano possibile”.
19:03 – Inizia la trasmissione Radio Goal.
Oggi intorno alle ore 19:00 il CT del Belgio, Roberto Martinez, interverrà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Segui il live con Ilnapolionline.com per restare aggiornato sulle parole del tecnico.
Fonte Immagine: Facebook Radio Kiss Kiss Napoli