Ecco la lista completa dei desideri del Napoli di Giuntoli

Il napoli ha già avviato una rivoluzione: Rrahmani, Petagna, Politano, Demme, Lobotka. Ma ancora non è finita, infatti Giuntoli dovrà anche capire cosa fare con altri 5 casi “spinosi”: Callejon (in scadenza 30 giugno 2020). Milik (in scadenza 30 giugno 2021). Allan (scadenza 30 giugno 2023, ma sulla lista dei partenti dal ameno un anno). Ghoulam (scadenza 30 giugno 2022, ma perennemente infortunato) e Koulibaly (scadenza 30 giugno 2023, ma sul taccuino di mezza Europa).

Il ds partenopeo ha messo gli occhi su Boga (Sassuolo, valutazione circa 30 milioni di euro) e Rashica (stessa valutazione del neroverde). Da non sottovalutare la pista che porterebbe a Osimhen (Lille, valutazione sui 50 milioni di euro). Ma solo nel caso si riuscisse a monetizzare la cessione di Milik.

Inoltre Milenkovic (Fiorentina, valutato sui 30 milioni) e Grabiel (Lille, valutazione circa 25 milioni) sarebbero perfetti per ricoprire il ruolo di sostituto di Koulibaly, se il senegalese dovesse lasciare Castel Volturno.

Anche il tema terzini sarà affrontato in sede di mercato, con Tsimikas (Olympiakos) ed Emerson Palmieri (Chelsea) per sostituire Ghoulam. ma anche il centrocampo col romanista Veretout eventualmente al posto di Allan.

GiuntolimercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment