Il calcio in questo momento è fermo in Italia, in attesa di conoscere la decisione del Governo e del Cts. Nel frattempo Gianluca Gaetano, attualmente alla Cremonese, ma di proprietà del Napoli, attende di tornare in campo. La sua fidanzata Maria Delle Cave analizza il momento. “Stiamo vivendo questo momento cercando di superare le paure e pensare positivo. Ovviamente abbiamo vissuto momenti stressanti, ma li abbiamo superati tenendoci impegnati a fare di tutto”.
Come avete trascorso la quarantena? “Facendo di tutto, allenandoci, facendo dolci, giochi da tavolo e guardando tanti film, Gianluca tanta tanta play (ride,n.d.r.)”.
La prima cosa che farete quando riuscirete a tornare giù? “Riabbracciare la nostra famiglia e passare tanto tempo con loro. E non vedo l’ora di mangiare la pizza di mio suocero e mio cognato”.
Come sta vivendo lui questo momento senza calcio? “Gianluca all’inizio non ha vissuto bene questo “distacco” dal calcio. Per un calciatore non giocare a calcio e appendere per qualche mese le scarpette al chiodo fa male mentalmente. Ora che ha ripreso, con le giuste precauzioni, è felice, speriamo che tutto vada per il meglio e questo virus vada via presto”.
Fonte: Tmw