14:41 – Termina l’intervista a Matteo Politano.
14:41 – Un messaggio ai tifosi? “Vi prometto di dare il massimo ed esultare tutti insieme”.
14:40 – Questa Nazionale potrà fare bene? “C’è un bel mix tra giovani e anziani. Si può fare molto bene”.
14:39 – “Sono venuto qui per il progetto e per il mister. Proverò a consacrarmi qui a Napoli”.
14:38 – Rapporto con Insigne? “Già prima di venire a Napoli avevamo legato in Nazionale. Ritrovarsi nello spogliatoio è stato bello”.
14:37 – Nazionale? “Speriamo di tornarci il prima possibile. Devo guadagnarmi il posto giocando bene a Napoli”.
14:35 – Napoli? “La gente è molto calorosa. I tifosi mi chiedono di dare il massimo per la squadra. C’è un entusiasmo incredibile. I tifosi azzurri sono molto legati al Napoli e alla città”.
14:34 – Come valuti il progetto del Napoli, sei arrivato tu, Demme, Lobotka, arriveranno Rrahmani e Petagna. Il tuo Napoli può far meglio di quello di Sarri? “La società sta facendo tanti investimenti. Dovremo essere noi giocatori a dimostrare di essere all’altezza”.
14:33 – Rapporto con Gattuso? “Col mister c’è un bel rapporto. Appena arrivato mi ha fatto sentire importante. E’ molto esigente e sto cercando di mettermi a disposizione”.
14:33 – “Devo migliorare in fase offensiva. Segno pochi goal”.
14:32 – Primo goal proprio al Camp Nou? “Speriamo prima!”.
14:32 – Barça? “Ci ho giocato due anni di fila con l’Inter, a porte chiuse non è semplice ci dovremo abituare anche a questo”.
14:31 – Coppa Italia come obiettivo? “Non sarà facile affrontare l’Inter, anche se abbiamo un piccolo vantaggio. L’obiettivo della Coppa Italia resa quello principale”.
14:31 – “L’obiettivo è arrivare almeno in Europa League. Oppure in Champions League”.
14:30 – Sensazioni sul gruppo? “Dovremo fare un grandissimo sforzo, il clima non aiuta molto. Sarà una grande sfida per tutti noi”.
14:29 – Come hai vissuto la quarantena? “Non è stato facile all’inizio, il pericolo era tanto. Ci siamo messi a disposizione del Governo rimanendo a casa. Ci siamo allenati tutti i giorni, lo staff del mister ci seguiva”.
14:28 – Si riparte? “Speriamo, abbiamo ripreso gli allenamenti da 10 giorni. Aspettiamo solo l’annuncio ufficiale”.
14:27 – Valter De Maggio intervista Matteo Politano.
Il calciatore del Napoli, Matteo Politano, rilascerà alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli verso le 14:30. La redazione de Ilnapolionline vi terrà aggiornati in tempo reale.