Il PSG ha individuato il sostituto di Thiago Silva: Gioca nel Napoli!

Una telefonata, soprattutto di questi tempi, è una buona abitudine: se, poi, viene fatta tra persone che si rinnovano stima ed amicizia, allora meglio. Perché sono questi alcuni dei concetti che si sono espressi De Laurentiis e Koulibaly in un contatto delle scorse ore. Ovvio che si è parlato anche di futuro.

Perché la sensazione dell’addio a fine stagione, dopo l’arrivo di Kalidou in azzurro nel 2014, appariva molto più di un’ipotesi, perché dopo aver rifiutato un’offerta monstre dell’estate 2018 del Manchester United pari a 105 milioni, dopo aver detto no al PSG qualche mese fa, la destinazione parigina appariva quella più probabile.

Col centrale che ha già acquistato un appartamento ai piedi della Tour Eiffel. Col tecnico dei francesi, Tuchel, che ha chiesto più volte feedback non sul livello tecnico ma su quello temperamentale, vedendo nel senegalese quel calciatore di lingua francese, con la giusta esperienza internazionale, pronto a prendere il posto di Thiago Silva, ormai 35enne. Fonte: Il Mattino

KoulibalymercatoNapoliPsg
Comments (0)
Add Comment