Koulibaly tenta il recupero, se ne parlerà dopo il Barça

Koulibaly ha ripreso ieri a correre sul campo ma ha bisogno ancora di un po’ di tempo per potersi rilanciare nella mischia, se ne riparlerà più avanti, subito dopo il match di Champions League con il Barcellona. L’unica assenza domani sera per Gattuso che potrà schierare il Napoli migliore per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter di Conte dopo il successo per 1-0 al Meazza.


LA SQUADRA DI CHAMPIONS

Il morale è alto, l’effetto degli ultimi risultati positivi, le tre vittorie consecutive in campionato contro Cagliari, Brescia e Torino (quattro tenendo presente anche il successo nella semifinale di andata di coppa Italia) che hanno riportato gli azzurri al sesto posto in zona Europa League. E ora per il Napoli un altro bivio importantissimo della stagione, la possibilità di centrare la finale di coppa Italia, un traguardo che manca dal 2014.

Gattuso contro l’Inter confermerà il Napoli della Champions League, l’idea è proprio quella di riproporre per intero la formazione schierata al San Paolo contro il Barcellona. Contro l’Inter sono previste quindi quattro novità rispetto all’undici base schierato dal tecnico sabato sera al San Paolo contro il Torino: il ritorno di Mario Rui da terzino sinistro, di Demme da playmaker di centrocampo e di Callejon e Mertens nel tridente di attacco. Fonte: Il Mattino

KoulibalyNapoli
Comments (0)
Add Comment