Borracce personalizzate e altre precauzioni per i calciatori azzurri

PIANO NAPOLI

Ovvio, si seguono le indicazioni del ministero della Salute e dell’Istituto superiore di sanità. E quindi, si lavano le mani con maggiore frequenza, ai calciatori viene chiesto di evitare di bere dalla stessa bottiglia d’acqua tant’è che ogni borraccia è adesso personalizzata con iniziali e numero del calciatore. Ovviamente, durante la partita, viene chiesto di non farsi prestare bottiglie da nessun avversario.

Accorgimenti non di poco conto. In più, sono state avviate delle sanificazioni ambientali che ormai sono quotidiane. E non solo. Canonico e D’Andrea, parlando alla squadra, hanno chiesto di evitare di scambiarsi asciugamani o magliette durante gli allenamenti. E chiaramente ai primi sintomi di febbre, anche di un familiare, bisogna subito allertare lo staff medico.

Nel corso di una riunione pochi giorni fa hanno insistito soprattutto sull’allerta da dare nel caso in cui anche persone a loro vicini, accompagnatori abituali, mogli e parenti, possano accusare sintomi di Coronavirus, che sono comuni ad altre malattie influenzali di questo tempo. Fonte: Il Mattino

Napoli
Comments (0)
Add Comment