Cagliari/Napoli “precauzionalmente” vietata ai campani

Si attendono le decisioni dell' Osservatorio

In vendita i biglietti per la prossima sfida di campionato tra Cagliari e Napoli. Attendendo le decisioni dell’ Osservatorio, al momento, in via precauzionale, la “trasferta” è vietata ai residenti in Campania. Sul sito ufficiale del Cagliari calcio si legge:

La Sardegna Arena riapre le sue porte per un’altra affascinante sfida tutta da vivere: domenica 16 febbraio sarà Cagliari-Napoli, gara valida per la quinta giornata di ritorno, con inizio alle ore 18.

biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di oggi, martedì 11 febbraio, nel ticket service di piazza L’Unione Sarda (orario continuato dalle 10 alle 20, domenica dalle 10 alle 18): l’acquisto online sul sito di TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate sarà riservato ai possessori della Fidelity Card rossoblù.

Per questo match è prevista una promozione dedicata ai giovani tifosi Under 12 che potranno entrare in tutti i settori della Sardegna Arena con 15€. Prezzi speciali per Donne, Over 65, Under 18, esclusivamente acquistando i biglietti in piazza L’Unione Sarda (fino ad esaurimento posti).

In attesa delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è precauzionalmente vietata la vendita ai tifosi residenti in Campania.

In occasione di questa gara non sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore e supporto digitale in tutti i settori.

BigliettiCagliariCampaniaNapoliOsservatorio
Comments (0)
Add Comment