13:43 – Termina l’intervista di Politano.
13:43 – Al primo goal ha già pronta la dedica? “La mia famiglia e la mia ragazza, perché mi sono stati vicini sempre”.
13:43 – La guardi Sanremo? “No!”.
13:42 – Hai rifiutato Napoli? “No, c’è stato qualche tempo fa un errore di documenti con Carnevali, ma non ne voglio parlare”.
13:41 – Insigne ti farà da Cicerone? “Ho avuto poco tempo per girare la città. Insigne è da tempo che mi dice: Vieni qua, vieni qua!”.
13:40 – Napoli è la piazza giusta per farti esprimere a livelli altissimi? “Me lo auguro. Un mio obiettivo è tornare a giocare a grandi livelli. Napoli mi può permettere di far questo. Devo tornare a fare quello che h fatto all’Inter”.
13:39 – Napoli e la città? “La tifoseria mi è sempre piaciuta. Venendo da Roma , dove la tifoseria è sempre calda, è bello scendere in campo davanti i propri tifosi”.
13:38 – La sfida col Barça? “Fuori casa i blaugrana sono un’altra squadra rispetto al Camp Nou. Con l’Inter avevamo fatto un primo tempo spaventoso sfiorando il secondo e il terzo goal. Devi essere bravo a finalizzare le poche occasioni che concedono”.
13:37 – Gattuso ti chiederà come gioca l’Inter? “Ne parlerò col mister, è normale che un allenatore chieda informazioni”.
13:36 – A Marzo ci sarà la doppia sfida con la tua Inter? “Andremo a San Siro per provare ad arrivare in finale. Quello è il minimo obiettivo per ora. Poi penseremo alla Champions. All’Inter ho passato un periodo bellissimo dove ho tanti amici”.
13:35 – “Nel 4-3-3 mi esprimo meglio dove posso giocare tra le linee”.
13:34 – Lavorare con Gattuso? “Rispetto a Conte si lavora più con la palla, all’Inter si lavora più fisicamente”.
13:33 – Tridente Politano, uno tra Milik e Mertens e Callejon? “C’è anche Lozano, siamo una della squadre con più alternative della Serie A”.
13:32 – Tu, Mertens e Demme dalla panchina con la Sampdoria? “E’ stata una gara difficile dopo che la Samp aveva recuperato. Quando il mister fa dei cambi l’importante è avere giocatori forti e pronti a fare la differenza”.
13:31 – Insigne ritrovato? “Lorenzo è un grandissimo campione dentro e fuori lo spogliatoio. Se sta bene fisicamente e mentalmente può fare la differenza”.
13:30 – Che gruppo hai trovato? “Gruppo splendido, mi hanno fatto sentire a casa”.
13:29 – “Nella gara contro l’Inter di un mese fa avevo visto un bel Napoli, ma la squadra era in ripresa e adesso contro Lazio e Juve siamo è migliorati”.
13:28 – Un mese fa eri all’Inter avresti pensato un anno dopo id essere a Napoli? “Anno nuovo vita nuova. Non mi sarei aspettato un mese dopo di essere qui”.
13:27 – Uomo giusto per Gattuso? “Nel 4-3-3 mi esprimo al meglio sono contentissimo di aver fatto questa scelta”.
13:02 – Inizia la trasmissione Radio Goal, conduce Marcello Calvano. In collegamento dalla sala trofei di Castel Volturno per l’intervista di Valter De Maggio a Matteo Politano.
Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, intorno alle ore 13:00, nel classico salottino del network ufficiale del club azzurro interverrà l’esterno d’attacco del Napoli Matteo Politano. L’ex di Inter e Sassuolo parlerà delle prime sensazioni con la casacca partenopea e sulla prossima sfida contro il Lecce. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione