14:16 – Termina la conferenza stampa.
14:15 – “Lunedì il Napoli ha disputato un’ottima gara, sono stati sfortunati in occasione dei gol subiti, in rosa hanno elementi in grado di essere letali in ogni momento”.
14:14 – “Correa è un giocatore importantissimo, gli esami hanno escluso qualcosa di serio”.
14:13 – “Ieri ho rivisto mio fratello, sta facendo qualcosa di straordinario, ha portato tanto entusiasmo, mi sono congratulato anche con i ragazzi”.
14:11 – “La partita di Brescia è stata impegnativa. A livello di risultati stiamo vivendo il miglior momento, non so se è il periodo più esaltante perché questi 4 anni sono stati tutti bellissimi. Non pensiamo al passato ma solo alla partita di domani”.
14:09 – “I tabù vanno sfatati, abbiamo le carte in regola per farlo, sono orgoglioso di far parte dei 120 anni di storia di questo Club. I ragazzi sanno che partita dovranno fare”.
14:07 – “Ci aspettiamo un bel colpo d’occhio non solo dalla Curva Nord ma da tutto lo stadio, i ragazzi si meritano un grande pubblico anche per il trofeo vinto”.
14:05 – “Siamo soddisfatti della rosa ma ci stiamo guardando attorno, possiamo restare con i giocatori che ci hanno consentito di raggiungere questi ottimi risultati”.
14:03 – Imperativo piedi a terra? “Sì, domani abbiamo una partita da affrontare con la massima concentrazione, da parte mia sarebbe uno sbaglio pensare a ciò che succederà tra 3 mesi o 10 partite. Pensiamo solo al Napoli”.
14:01 – “L’avversario di domani è molto scomodo. Troveremo una squadra ferita, bisognosa di punti, con un allenatore preparato”.
Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, parlerà oggi alle 14:00 nella conferenza stampa. L’allenatore analizzerà al Centro Sportivo di Formello la sfida contro il Napoli . Ilnapolionline vi aggiornerà in tempo reale.