DIFESA – Come con il suo predecessore sarà una linea a 4 del reparto arretrato. In porta Meret, gli esterni saranno Di Lorenzo e Mario Rui, il portoghese, come riporta il CdS, favorito rispetto a Hysaj. Infine la coppia centrale sarà Manolas e Koulibaly. Out per infortunio Maksimovic, il serbo tra l’altro è anche squalificato, Tonelli e Ghoulam.
CENTROCAMPO – Sarà una linea a tre contro il Parma, tra l’altro scelte obbligate, visto la carenza di uomini nella mediana. Allan sarà al centro, mentre sulle corsie laterali Zielinski e Fabian Ruiz, liberi di spingere in avanti e di provare le varie soluzioni offensive.
ATTACCO – Il tecnico Gennaro Gattuso avrebbe scelto il tridente offensivo da mettere in campo contro il Parma. Callejon e Insigne sugli esterni, mentre la punta centrale sarà Milik che avrebbe vinto il ballottaggio con Llorente. Pronti a subentrare Mertens e Lozano.
AVVERSARIO NAPOLI – Il Parma arriverà al San Paolo con lo stesso modulo del Napoli, ovvero il 4-3-3. Occhio al tridente offensivo composto da: Kulusevski, Cornelius e Gervinho, un mix di forza fisica e velocità. Mentre a centrocampo Brugman prenderà il posto dell’infortunato Kucka. Out anche Scozzarella, Karamoh e l’ex Inglese.
La Redazione