Tommy Mandato: “Ciao Carletto…..alla fine ti sei fatto fare”

Tommaso Mandato, presidente del Campus 3 S ed agente, ha commentato l’esonero di Carlo Ancelotti sul suo profilo Twitter. “Sei un Signore (ma nel calcio non è una dote primaria); sei un ottimo Comunicatore (e nel calcio questo può servire); sei un Ottimo Allenatore (e questo lo attesta il tuo curriculum calcistico), ma alla fine TI SEI FATTO FARE e purtroppo HAI FALLITO !!!
Prima dal Diabolico AURIELETTO al quale fra lo stupore generale sin dal primo giorno del tuo arrivo a Napoli, hai dichiarato ai quattro venti la Fedeltà assoluta nel suo Credo, asseverando e giustificando ogni sua parola ed ogni sua mossa.
Poi con il passare del tempo, come in un film già visto (Rafa…. Mauri etcc) ti sei reso conto che il famigerato PROGETTO quasi sempre si interrompe quando si deve concretizzare nell’attuazione di crescita pluriennale …..
Ed allora di conseguenza Ti sei appoggiato alla Squadra senza renderti conto che all’interno del gruppo, oramai ci sono elementi più preoccupati del proprio destino personale piuttosto di quello del Gruppo, creando una frattura all’interno dello stesso gruppo e soprattutto nei confronti della cd Società (composta ricordiamolo da Padre Figlio e …Spirito Santo) ……..ed è stato il naufragio assoluto!!!
Conclusione: SCONFITTA TOTALE per TUTTI …. ne usciamo Tutti perdenti per un complicato ed unico modo di fare in Tutto il nostro ambiente e soprattutto per una mancanza di crescita di una Base solida societaria che fa acqua da tanti lati e che solo i risultati positivi ottenuti in questi anni sul campo hanno potuto celare”.
!

AncelottiesoneroNapoliTommaso Mandato
Comments (0)
Add Comment