RIVIVI IL LIVE – Carlo Ancelotti: “Il Napoli? All’interno ci sono zero preoccupazioni”

19,19 – Fine conferenza stampa di Ancelotti e Giovanni Di Lorenzo

19,17 – Carlo Ancelotti: “Per la gara di domani ci siamo preparati bene, avendo avuto un giorno in più. Sicuramente a livello mentale siamo frenati, però non la consideriamo l’ultima spiaggia, visto che c’è ancora la sfida contro il Genk. A livello interno la squadra è molto concentrata e quindi non ci saranno le preoccupazioni esterne”. 

19,15 – Carlo Ancelotti: “Su che punteggio scommetto domani? Io credo che domani daremo il massimo, anche perchè le parole di Klopp sono di rispetto per noi. Stiamo stimolati e convinti delle nostre possibilità e ci vogliamo gustare questa notte ad Anfield Road”. Qui dovremo portare coraggio e voglia di fare bene, senza concedere nulla alle loro ripartenze”. 

19,13 – Carlo Ancelotti: “In queste settimane sul campo è mancata la qualità del gioco, che deve certamente migliorare. Le dimissioni? Non ci ho mai pensato, perchè in 30 anni ho sempre avuto un ambiente determinato e anche qui c’è unità di intenti per uscirne quanto prima”. 

19,10 – Giovanni Di Lorenzo: “Se penso a 4 anni fa che giocavo a Matera, oggi sono a Liverpool ed ho coronato il mio sogno. So che sto dando tanto ma devo dare ancora tante risposte confortanti. La squadra è carica per domani, in campionato non sempre ci riusciamo, ma siamo concentrati per avvicinarsi al traguardo degli ottavi”. 

19,07 – Carlo Ancelotti: “In queste settimane ho letto anche baggianate nei nostri confronti, dico che c’è unità di intenti tra di noi, squadra e società. A Milano la squadra ha dato quello che poteva, forse frenata a livello mentale. Domani non saremo timorosi, perchè giocare in questi stadi ti da una carica particolare. Klopp? Solo da lui accetto consigli”. 

19,05 – Carlo Ancelotti: “In Champions League la squadra sta dando il massimo, mentre in campionato non stiamo dando il massimo, anche soprattutto per una questione di risultati. Chi è venuto qui sta bene sul piano fisico, mentre su Insigne dico che non è stato convocato perchè ha problemi fisici e spazzo via le illazioni nei suoi confronti”. 

19,02 – Carlo Ancelotti: “Il nostro stato d’animo? Noi stiamo facendo bene, dobbiamo fare di più. Domani sappiamo che dovremo fare una grande partita, massima concentrazione per ottenere il primo traguardo stagionale. O lo facciamo domani o al massimo contro il Genk. Tutti noi siamo coinvolti a fare quanto prima il massimo possibile”. 

19,00 – Inizio conferenza stampa di Ancelotti e Di Lorenzo. Il responsabile della comunicazione Nicola Lombardo precisa che tra oggi e domani verrà interrotto il silenzio stampa solo per gli accordi con l’Uefa.

Questo pomeriggio alle ore 19,00, all’interno della sala stampa di Anfield Road, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti e del terzino destro Giovanni Di Lorenzo, parleranno in conferenza stampa. Mancheranno 24 ore dalla sfida contro il Liverpool, penultima gara del girone E di Champions League. Gli azzurri cercheranno, senza Insigne, Ghoulam e Milik, una prestazione di carattere per riscattare il periodo non semplice. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Ancelotticonferenza stampaLive
Comments (0)
Add Comment