Serie A, Primo Tempo Torino-Inter 0-2: Conte perde Barella per infortunio

Sabato 23 novembre ore 20:45

Torino-Inter 0-2 Martinez (I) 12′, De Vrij (I) 32′

TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, De Silvestri, Meite, Baselli, Lukic, Ansaldi, Verdi, Belotti (Zaza 13′). A disposizione: Ujkani, Rosati, Djidji, Aina, Rincon, Edera, Zaza, Berenguer. Allenatore: Mazzarri.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Godìn, D’Ambrosio, Vecino, Braozovic, Barella (Valero 45’+3′), Biraghi, Lukaku, Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dimarco, Bastoni, Lazaro, Valero, Candreva, Agoume, Fonseca, Esposito. Allenatore: Conte.

Arbitro: Maresca.

Ammoniti: Martinez (I) 35′.

Note: recupero p.t. 3′.

Primo tempo. Il campo pesante, a causa della pioggia, impedisce a entrambe le squadre di giocare palla a terra così il ritmo di gioco ne risente. Al 12′ però Lautaro Martinez servito in campo aperto da Vecino si presenta davanti a Sirigu siglando l’1-0 interista, il Toro prova a reagire ma la difesa nerazzurra non concede quasi nulla e riparte negli spazi. La replica dei granata arriva al 28′ con la girata da posizione decentrata dell’ex nerazzurro Ansaldi ma Handanovic respinge con i pugni, passano 4 minuti e l’Inter colpisce ancora col tap-in di De Vrij sul perfetto cross di Brozovic. Nel finale di tempo sugli sviluppi di un corner De Silvestri calcia a botta sicura ma Handanovic compie un autentico miracolo in tuffo così al duplice fischio le squadre vanno a riposo col doppio vantaggio nerazzurro.

ConteDe VrijLautaro MartinezMazzarriserie ATorino-Inter
Comments (0)
Add Comment