La moviola – Marciniak: ci sta il rigore su Hwang ma grazia un austriaco

Quasi perfetta la prestazione dell'arbitro polacco nel match del San Paolo

Szymon Marciniak è stato a lungo fra i peggiori arbitri nel panorama europeo (la forma fisica, pur essendo il polacco non un peso piuma, è sembrata abbastanza scadente). La sua prestazione è stata appena sufficiente, come conferma il CdS, ha controllato una partita non difficile: alla fine, 31 falli (ben 24 per gli austriaci) 4 gialli (compreso quello al tecnico del Salisburgo, Marsch). 


ERRORE 

C’è però un errore. Marciniak probabilmente grazia Onguéné: già ammonito, va diretto su Mertens dopo aver preso il pallone, finendo sulla caviglia. 


RIGORI: SI E NO 


Intervento fuori tempo di Koulibaly su Hwang, in scivolata, senza prendere il pallone: ci sta il rigore per il Salisburgo. Nella ripresa, colpo di testa di Insigne, davanti a lui Kristensen respinge con il petto e non con le braccia, giusto far proseguire. 


REGOLARE 


E’ regolare l’azione che porta alla rete dell’1-1 di Lozano: al momento del passaggio di Insigne, il messicano è tenuto in gioco da Wöber. Precedentemente, il tecnico del Salisburgo, Marsch, si lamenta per un fallo di mano di Insigne, situazione non chiarissima, con il partenopeo completamente girato, il VAR controlla e dà l’ok. 

HwangMarciniakMoviola
Comments (0)
Add Comment