Fine intervento a Radio Kiss Kiss di A. De Laurentiis
13,22 – A. De Laurentiis: “Dico ai tifosi non di preoccuparsi, siamo tutti uniti e compatti per dare sempre il massimo e c’è voglia di renderli sempre più felici”.
13,20 – A. De Laurentiis: “Ripeto, il ritiro non è punitivo, vorrei una coesione da parte di tutti i ragazzi, buttare telefonini a altri strumenti tecnologici per lavorare come un gruppo”.
13,18 – A. De Laurentiis: “L’infortunio di Malcuit? Siamo a posto sulle corsie esterne, senza dimenticare Hysaj, Maksimovic, ma il mercato è la terra di grandi occasioni, però si sa che quello invernale è di riparazione, sii guarderà sempre ai giovani che possono essere parcheggiati altrove per poi averli in estate”.
13,15 – A. De Laurentiis: “Troppa ostilità verso di noi, perchè sempre noi cartellini gialli e rossi e agli altri no. Il VAR? Non capisco perchè non viene utilizzato e in alcuni casi è una sorta di accanimento verso i ragazzi che danno sempre il massimo”.
13,12 – A. De Laurentiis: “Quando leggo certe parole degli opinionisti dove si dice tutto e il contrario di tutto non capisco. Io non guardo in casa d’altri, però dico che i nostri arbitri devono essere come nella Premier League, al terzo errore esonerato fino a fine stagione. Abbiamo ancora negli occhi Calciopoli, mi ha segnato e sono molto turbato, dove non c’è da dare la fiducia a chi governa il calcio”.
13,09 – A. De Laurentiis: “Contro l’Atalanta una grande prestazione, mentre contro la Roma i due rigori subiti sono un calo di concentrazione, poi c’era un’aria di bastonatura, compreso non avere in panchina Ancelotti, un galantuomo, oltre l’ottusità della Cassazione, provo per loro molta pena. Nel calcio di oggi si sragiona”
13,07 – A. De Laurentiis: “Il ritiro? Non è una punizione verso i giocatori, ma è un modo per conoscersi meglio, visto che è una scelta da parte del club. Se poi dovessero proseguire con queste prestazioni, allora si trasformerà in punizione. Sui 18 punti sono preoccupato, c’è un gruppone, basta vincere tot gare di fila, nessun fallimento dell’anno, quindi la squadra può dire la sua”.
13.04 – A. De Laurentiis: “Quest’estate si sono fatti acquisti nuovi ben 13, ma non si sono allenati bene visto che sono arrivati tra metà Agosto e fine mese tra Coppa d’Africa e Copa America. Milik per un mese era indisposto fisicamente, quindi tutto questo lo abbiamo sofferto”.
13-02 – A. De Laurentiis: “Il ritiro? La squadra sarà in ritiro fino a domenica dove poi i calciatori andranno con le rispettive nazionali. Su Ancelotti dico che è un signore, so quanto può dare, ma sono i calciatori che devono trovare l’amalgama o motivazioni e non solo contro Liverpool e Salisburgo”.
Oggi alle ore 13 il Presidente Aurelio de Laurentiis in radio parlerà di tutte ultime vicende di campo della squadra azzurra dopo la sconfitta contro la Roma e si analizzerà la sfida contro l’Austria Salisburgo di domani sera in Champions League. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
La Redazione