Top e flop, attacco promosso!

L’attacco del Napoli si è mostrato al Top nella gara contro l’Atalanta, anche se non sono arrivati i tre punti.Segnali di crescita per Lozano.

INSIGNE 7

Cambia gioco con l’esterno del piede ed è roba da inizio di gara straordinario, con palloni serviti in modo illuminante, come l’assist per Callejon che lo spagnolo spara su Gollini e l’apertura, sempre su Callejon nell’azione del vantaggio azzurro. Gioca da terzino nella ripresa, sacrificio enorme nel rincorrere chinque.

MILIK 7

È suo il gol partita, il quarto in tre partite. Non sembra fulminante il suo scatto ma è letale Sono suoi anche gli errori che, se non avesse commesso, avrebbero potuto deliziare la gara con l’Atalanta e non trasformarle in una atroce patema per i tifosi. La coppia con Lozaano ha giocato solo al Genk ma funziona anche se non fa faville.

LOZANO 6

svaria su tutto il fronte offensivo, mostrando una vitalità maggiore delle ultime gare, prende falli pesanti che si traducono, ad esempio, nell’ammonizione a Toloi. Non lucidissimo in fase conclusiva dove quasi mai si rende pericoloso. Con Milik ha giocato solo a Genk quindi non proprio la spalla ideale. Deve ancora crescere.

Comments (0)
Add Comment