Partono bene i rossoneri rendendosi pericolosi con un tiro all’angolino di Paquetà, ma Berisha è bravo a respingere.Occasione netta per Castillejo che non riesce ad impattare bene la palla che la manda sulla traversa.Pericolosi gli ospiti con Floccari che di testa prova ad impensierire il Milan , la palla esce larga.SPAL ancora pericoloso , stavolta con una gran botta di Petagna, ma Donnarumma con un grande intervento salva i suoi.Nella ripresa è il Milan a passare in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Suso al minuto 60.Ancora rossoneri pericolosi , stavolta con un tiro di Calhanoglu, ma Berisha è attento e neutralizza.Il portiere emiliano si ripete nuovamente sulla conclusione di Paquetà, il quale dopo aver superato la difesa prova a battere il portiere il quale attento neutralizza.Nel finale Floccari cerca la rete del pari , ma il tiro è centrale e Donnarumma para.Dopo tre minuti di recupero arriva il triplice fischio.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio (46′ Calabria), Romagnoli, Hernandez; Paquetà (88′ Bonaventura), Bennacer, Kessiè; Castillejo (57′ Suso), Piatek, Calhanoglu. All: Pioli.
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza (83′ Paloschi), Missiroli (71′ Valoti), Murgia, Kurtic, Reca (82′ Sala); Petagna, Floccari. All: Semplici
Ammoniti: Duarte, Donnarumma, Calhanoglu, Bennacer (M), Floccari, Vicari, Cionek, Kurtic (S)