Serie A: Parma-Verona, al termine del primo tempo veronesi avanti

Martedì 29 ottobre ore 19:00

Parma-Verona 0-1 Lazovic (V) 10′

 

PARMA (4-3-1-2): Sepe, Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella, Kucka, Brugman, Barillà, Kulusevski, Gervinho, Karamoh. A disposizione: Colombi, Alastra, Hernani, Camara, Adorante, Sprocati. Allenatore: D’Aversa.

 

VERONA (3-4-3): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic, Verre, Salcedo, Stepinski. A disposizione: Berardi, Radunovic, Empereur, Adjapong, Wesley, Pessina, Vitale, Henderson, Danzi, Di Carmine, Tutino, Zaccagni. Allenatore: Juric.

 

Arbitro: Manganiello.

Ammonizioni: Kumbulla (V) 26′, Verre (V) 36′.

Note: recupero p.t. 1′.

 

Primo tempo. Al primo affondo il Verona sblocca il punteggio col bellissimo tiro dal limite di Lazovic che si insacca sotto al sette, i parmensi provano a reagire alzando il ritmo alla ricerca del pareggio ma i veneti coprono bene tutti gli spazi. Al 30′ Gervinho si mette in proprio e arrivato al limite cerca la soluzione di potenza ma Silvestri si supera in tuffo respingendo con la punta delle dita, al 39′ Karamoh si scatena in velocità ma al momento di calciare in area viene anticipato in extremis. Nel finale id tempo non arriva il pareggio dei padroni di casa così al duplice fischio si va a riposo sull’1-0 ospite.

LazovicParma-Veronaserie A
Comments (0)
Add Comment