Rinnovi-Mertens-Callejòn: Si lavora ma entrambi vogliono un quadriennale!

La situazione rinnovi resta un problema perché Gennaio si avvicina e a quel punto i giocatori possono accordarsi con altri club. La pausa delle Nazionali di solito porta questi problemi a risolversi, ma sembra che bisogna attendere un’ altra occasione magari a Novembre, quando ci sarà la prossima sosta per le nazionali . La situazione per i rinnovi è la seguente:

 

Callejon

Anche se andrà in scadenza a giugno, a 33 anni, lo spagnolo non si sente a fine carriera. Oggi guadagna 3 milioni: vorrebbe un nuovo contratto di quattro anni a 4 milioni. Il Napoli ha idee molto diverse: al massimo un biennale alle stesse cifre attuali. José non accetterà questa offerta, ma si potrebbe trovare un accordo per un triennale.

 

Mertens

Discorso molto simile a Callejon: il belga arriverà a 33 anni a giugno. Nemmeno si sogna di firmare un biennale, cosa che il Napoli gli ha offerto. Vorrebbe un nuovo ingaggio da 5 milioni (oggi ne guadagna 4) con almeno un accordo di quattro anni. Ad oggi il Napoli non andrebbe oltre il biennale. Sia lui che Callejon ritengono di dover essere premiati e non ridimensionati.

 

Comments (0)
Add Comment