Posticipo Serie A 6° giornata:Il Parma supera nel finale il Torino .Al Tardini finisce 3-2!!Espulsi Mazzarri e Frustalupi!

Avvio super per il Parma che alla prima azione si porta subito in vantaggio con la rete di Kulusevski che servito da Gervinho la mette facile dentro a porta vuota.Il Torino risponde con Ansaldi che riceve il cross di Verdi e di testa sigla il momentaneo 1-1.Poco dopo è Verdi a rendersi protagonista con una conclusione forte diretta verso il palo destro ma il portiere è bravo a neutralizzare.Alla mezz’ora , grazie all’intervento del VAR, viene assegnato un rigore per i padroni di casa ma Gervinho non riesce a spiazzare Sirigu che respinge.Poco dopo analoga situazione con l’arbitro che assegna il rigore, questa volta per gli ospiti.Dal dischetto si presenta Belotti che non sbaglia.Nel recupero del primo tempo il Prma trova il pari con Cornelius che tira alto sull’angolino dove il portiere non può arrivare .Nella ripresa ducali avanti con una doppia occasione.Prima con Gervinho che si trova solo contro il portiere ma Sirigu si tuffa e respinge il tiro dell’attaccante.Poco dopo Hermani testa manda la palla sulla traversa .I granata si rendono pericolosi con Izzo ma è tempestivo l’intervento di Sepe.Nel finale gol vittoria per il Parma con Inglese.Ottimo scambio con Gervinho che serve l’attaccante che facile mette in rete.

Al termine di gara espulsione per Walter Mazzarri che riceve doppia ammonizione.Insieme a lui espulso anche il tecnico in seconda Frustalupi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo (46′ Pezzella); Hernani (78′ Inglese), Scozzarella, Barillà (66′ Kucka); Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

TORINO (3-4-2-1) Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Ansaldi (81′ Djidji), Rincon, Baselli, Ola Aina; Verdi (59′ Laxalt), Meité; Belotti (87′ Zaza). All. Mazzarri

Ammoniti: Rincon (T), Laurini (P), Hernani (P)

Espulsi: Bremer (T) Mazzarri(allenatore Torino)per doppia ammonizione

Comments (0)
Add Comment